All fields are required.

Prezzo al giorno (Euro)

20gg

Periodo minimo noleggio

Tutti i nostri prodotti vengono consegnati gratuitamente a domicilio da personale esperto, che si occuperà di fornire tutte le necessarie indicazioni sul corretto funzionamento degli apparecchi.

Categoria:

Share with Friends

Accessori in dotazione

P8nxI_ECGX14652-1

DOTAZIONE

1 scatola

1 ultrasuono Medisound 922

1 cavo 2 elettrodi quadrati

1 alimentatore

1 manuale operativo

Descrizione:

Globus Medisound 922 è un dispositivo ad ultrasuoni multifunzionale che permette di trattare il dolore utilizzando 3 diverse terapie – ULTRASUONI, TENS, SONOFORESI – per ottenere il massimo dei benefici.

L’ULTRASUONOTERAPIA è una tecnica fisioterapica che utilizza a scopo terapeutico gli effetti biologici prodotti dagli ultrasuoni.

La SONOFORESI permette di concentrare in una piccola superficie un’elevata quantità di medicamento e veicolarlo sia negli strati superficiali della cute, che in profondità.

Le onde T.E.N.S. (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) per terapia antalgica risultano utili nelle situazioni che comportano dolore, in quelle a carattere reumatico ed in quelle legate a traumi post-operatori.

Medisound 922 può essere utilizzato come elettrostimolatore. Mediante tale funzione è possibile effettuare un completa serie di programmi per il trattamento del dolore (TENS).

Medisound 922 inoltre può essere utilizzato con la funzione COMBO, ovvero sfruttando in modo singergico le terapie antidolorifiche e antinfiammtorie dell’ultrasuonoterpia e delle Tens.

Semplice e pratico da usare, Medisound 922 è dotato di un doppio display grafico sul quale è possibile visualizzare i programmi utilizzati.

Medisound 922 è un dispositivo sia per il trattamento dei dolori che per i trattamenti estetici.

PROGRAMMI ULTRASUONO: 22 programmi
– DOLORE/RIABILITAZIONE: sciatalgia, lombalgia, artrite/artrosi, nevralgia, ematomi, cicatrici, tunnel carpale, epicondilite, periartrite, distorsione, tallonite, mialgia, tendinite, dolori muscolo articolari, dolori arti superiori, dolori arti inferiori.
– PELLE: rughe, smagliature, assorbiento principi attivi.
– BELLEZZA: cellulite, adipe, drenaggio, massaggio.
– SONOFORESI

PROGRAMMI TENS: 13 programmi
– DOLORE/TENS: dolore generico, dolore da artrosi/artrite, dolori muscolari, nevralgia, dolore al ginocchio, al trapezio, alla coscia, alla spalla, al gomito, all’anca, sciatica, lombalgia, cervicali.

COMBO (ULTRASUONO + TENS): 14 programmi
– DOLORE/TENS: dolori muscolari, nevralgia, dolore al ginocchio, al trapezio, alla coscia, alla spalla, al gomito, all’anca, sciatica, lombalgia, cervicali, dolori reumatici, dolori osteoartritici del ginocchio, dolore da arto fantasma.

Caratteristiche Tecniche:

– Potenza Picco Totale: 5 W totali ±20%
– Potenza Media /cm2 : 0.5 W/cm2 ±20%
– Diametro testa: Ø mm 30
– Alimentazione: a rete 220V 50/60 Hz
– Dimensione: 19 x 5 x 5 cm
– Frequenza di emissione: 1 MHz ±5%
– Emissione: continua e pulsata
– Dispositivo in Classe I tipo BF
– Conforme alla direttiva 93/42/CEE

Zone Servite con Consegna a Domicilio

Le seguenti aree sono tuttavia coperte dal nostro servizio di Noleggio Elettromedicali a domicilio. Seleziona il tuo quartiere o il tuo comune per verificare i prezzi del Noleggio Elettromedicali nella tua area.

Per maggiori informazioni sulle modalità di Noleggio Elettromedicali e consegna degli apparecchi vi invitiamo a contattarci.

• Napoli
  • Caserta